Le storie di successo di chi ha colto l’opportunità del digitale
Roma, 3 mar. (askanews) – Martedì 7 marzo alle 17.15 a Roma, presso Spazio Europa in via IV novembre 149, si terrà la presentazione del libro dal titolo “Made in (digital) Italy”, realizzato da Start Magazine (www.startmag.it) e ICINN – Istituto per la Cultura dell’Innovazione con il supporto di Amazon. Verranno illustrati i risultati della crescita del commercio globale negli ultimi tre anni e discusse le sfide e le opportunità che può rappresentare la svolta digitale per l’industria made in Italy.
Introdurrà Chiara Rossi, giornalista di Start Magazine. Interverranno: la senatrice Elena Murelli (Lega), i deputati Lorenzo Malagola (Fratelli d’Italia) e Giulio Centemero (Lega). Saranno presenti, inoltre, Ilaria Zanelotti, Direttore Seller Services Amazon.it e Roberto Liscia, presidente di Netcomm. Modererà la tavola rotonda Enrica Belli, giornalista di Rai Radio 1. Saranno presenti i seguenti rappresentanti delle Pmi italiane intervistate nel libro: Andrea Magnone (Emilia Food Love), Gianmichele Gnavolini (Gnavolini Raccolta Sapore) e Alice Edun (AfroRicci).