martedì, Luglio 8, 2025

News e Investimenti

Breaking News

Cattoi (Lega): “Efficientare test...

(Adnkronos) - "I test diagnostici sono fondamentali, anche per indirizzare il metodo...

Fassan (UniPd): “Rimborsi Lea...

(Adnkronos) - "C'è una discrepanza tra i costi sostenuti dai laboratori per...

Santanchè: “Dop è fondamentale...

(Adnkronos) - "Siamo una piccola nazione di eccellenze, per questo dobbiamo puntare...

Ritrovata morta 18enne ucraina...

(Adnkronos) - Tragico epilogo oggi, martedì 8 luglio, per le ricerche della...
HomeAttualitàFrancesco Bisignano nuovo...

Francesco Bisignano nuovo coordinatore Maie a Toronto

“Non vedo l’ora di mettermi all’opera”

Roma, 28 feb. (askanews) – “Sono molto felice di entrare a far parte della grande famiglia del Movimento Associativo Italiani all’Estero. Non vedo l’ora di mettermi all’opera, per dare risposte concrete alla comunità, che da troppo tempo ormai si sente trascurata”.

Così si presenta Francesco Bisignano, nuovo coordinatore del MAIE a Toronto, Canada.

Imprenditore di grande successo, opera nel settore della ristorazione: sua è la catena di ristoranti italiani più conosciuta e apprezzata in città.

Con il proprio gruppo imprenditoriale, è anche proprietario di diverse gelaterie. Apprezzato da tutti coloro che lo conoscono, Francesco è considerato da chiunque un ambasciatore del made in Italy in terra canadese.

“Sono molto felice di entrare a far parte della grande famiglia del Movimento Associativo Italiani all’Estero, come italiano nel mondo mi riconosco in pieno nei valori, nelle idee e nei progetti che il MAIE ha portato avanti nel corso degli anni”, commenta Bisignano.

“Non vedo l’ora di mettermi all’opera, in modo tale da creare anche a Toronto un network MAIE forte e organizzato, capace di poter dare risposte concrete alla comunità, che da troppo tempo ormai si sente trascurata”, conclude.

Soddisfatto Vincenzo Odoguardi, vicepresidente MAIE: “Conosco Francesco Bisignano e ne apprezzo le sue qualità umane e imprenditoriali. Sono convinto che saprà dare il suo prezioso contributo al Movimento, nell’interesse soprattutto della comunità italiana di Toronto. Buon lavoro Francesco, anche a nome del presidente del MAIE Ricardo Merlo”, conclude Odoguardi.

Correlati

La Bulgaria adotterà l’euro dal 2026, via libera definitivo dell’Ue

Diventerà il 21esimo Paese dell'EurozonaBruxelles, 8 lug. (askanews) - I ministri delle finanze dell'Unione Europea hanno dato il via libera definitivo all'adozione dell'euro da parte della Bulgaria, secondo una dichiarazione del Consiglio. Dal primo gennaio 2026, il Paese balcanico,...

Un viaggio sulle orme dei sopravvissuti al massacro di Srebrenica

In migliaia nelle foreste della Bosnia per commemorare il genocidioMilano, 8 lug. (askanews) - Migliaia di persone sono in marcia da giorni attraverso una fitta foresta in Bosnia per ripercorrere il viaggio straziante intrapreso dai sopravvissuti al massacro...

I “Baci rubati” del fotografo della Nouvelle Vague in mostra a Roma

Le immagini di Raymond Cauchetier dai set Godard, Truffaut e ChabrolRoma, 8 lug. (askanews) - Raymond Cauchetier ha catturato le immagini sui set di Godard, Truffaut, Chabrol e fino al 15 luglio le foto dei suoi celebri "Baci rubati"...