martedì, Marzo 5, 2024

News e Investimenti

Breaking News

Ue, cosa prevede l’accordo...

Accolte eccezioni su obiettivi riuso, restano divieti plastica monouso Bruxelles, 4 mar. (askanews) –...

Calcio, Sarri: “Niente è...

Domani Bayern-Lazio, ritorno degli ottavi di Champions Roma, 4 mar. (askanews) – Proverà a...

Regolamento sugli imballaggi, c’è...

Concluso il negoziato iniziato stamattina, a breve i dettagli Bruxelles, 4 mar. (askanews) –...

Parlamento al voto su...

In commissione alla Camera opposizioni in ordine sparso:Pd a favore, M5s oggi astenuto...
HomeAttualitàElite 4, ecco...

Elite 4, ecco l’ultima novità degli innovativi auricolari

Pensati per il lavoro e il tempo libero

Roma, 21 mar. (askanews) – Jabra, leader nelle soluzioni audio e video personali e professionali, presenta gli Elite 4, l’ultima novità dell’esclusiva linea Elite. Seguendo le orme degli Elite 3, questi auricolari true wireless a prezzo accessibile rappresentano un passo avanti rispetto al modello precedente, ideali per i moderni utenti di dispositivi audio. Con la semplice pressione di un pulsante, gli utenti possono evadere da una giornata intensa immergendosi nella fruizione multimediale o collegandosi con colleghi, amici o familiari.

Gli Elite 4 sono stati progettati per abbracciare le principali caratteristiche dei moderni auricolari, come il comfort, l’audio ottimale e la praticità; il tutto a un prezzo ragionevole. Per gli utenti che hanno bisogno di connettersi a due dispositivi diversi contemporaneamente, i Jabra Elite 4 integrano la tecnologia Bluetooth® Multipoint che consente di passare da uno all’altro in modo fluido e senza perdere un colpo, o una chiamata. Anche l’accoppiamento iniziale degli auricolari a un dispositivo è semplice, con l’opzione Fast Pair* che consente di collegarsi immediatamente a un dispositivo mobile e con quella Swift Pair* che si collega direttamente a un laptop o a un computer.

Progettati per i viaggi e gli spostamenti, gli Elite 4 integrano la funzione di cancellazione attiva del rumore (ANC) e filtrano i suoni indesiderati così che le distrazioni diventino un ricordo del passato.

Ma non è tutto: gli Elite 4 sono pensati per garantire un suono cristallino grazie alla tecnologia di chiamata a 4 microfoni e agli altoparlanti da 6 mm, per cui gli utenti possono essere certi di essere sentiti in modo forte e chiaro.

Per chi è alla ricerca di esperienze di ascolto personalizzate, poi, l’equalizzatore musicale Jabra e l’intuitiva app Sound+ consentono di configurare l’audio in base ai propri gusti. Una personalizzazione di questo tipo è fondamentale per creare un’esperienza di ascolto pienamente soddisfacente e senza interruzioni.

Gli Elite 4 hanno una durata di riproduzione di 5 ore e mezza con il dispositivo scelto e di 22 ore con la compatta custodia (28 ore con l’ANC disattivato), garantendo al contempo un comfort di utilizzo per tutto il giorno grazie all’ingegneria acustica ergonomica di Jabra. Gli auricolari sono realizzati con materiali durevoli di prima qualità che offrono un grado di resistenza con certificazione IP55 contro polvere e acqua e sono disponibili in quattro colori classici: Grigio scuro, Navy, Lilla e Beige chiaro.

Calum MacDougall, SVP di Jabra, ha dichiarato: “Il moderno utente di auricolari è alla ricerca di una tecnologia pronta per il lavoro e per il passatempo e a un prezzo ragionevole, che non comprometta le caratteristiche principali richieste al dispositivo. Gli Elite 4 offrono una valida risposta a queste esigenze. Sono progettati per aiutare gli utenti a concentrarsi, connettersi e telefonare senza distrazioni, e rappresentano una compagnia ideale per bilanciare lavoro e vita personale”.

Correlati

Milano, Consiglio comunale approva assestamento di bilancio

Finanziate maggiori spese per oltre cento milioni di euro Milano, 27 lug. (askanews) – Il Consiglio comunale di Milano ha approvato la variazione di assestamento del bilancio 2023. Attraverso la manovra vengono finanziate maggiori spese per oltre cento milioni di...

Meloni: la mafia non ha avuto l’ultima parola, si può sconfiggere

“Trent’anni fa Cosa Nostra fece esplodere tre autobombe” Roma, 27 lug. (askanews) – “Nella notte tra il 27 e il 28 luglio di trent’anni fa Cosa Nostra sferrò un altro colpo della sua strategia stragista ed eversiva contro lo Stato,...

Mafia, Meloni: non ha avuto ultima parola, si può sconfiggere

“Trent’anni fa Cosa Nostra fece esplodere tre autobombe” Roma, 27 lug. (askanews) – “Nella notte tra il 27 e il 28 luglio di trent’anni fa Cosa Nostra sferrò un altro colpo della sua strategia stragista ed eversiva contro lo Stato,...