giovedì, Settembre 19, 2024

News e Investimenti

Breaking News

‘Picasso lo straniero’ dal...

(Adnkronos) - Bper Banca è Sponsor della mostra Picasso lo straniero, in...

Bagnino si tuffa e...

(Adnkronos) - Bagnino salva la vita a una turista sulla spiaggia di...

Alopecia areata, ok Aifa...

(Adnkronos) - L’Agenzia italiana del farmaco (Aifa) ha autorizzato la rimborsabilità per...

Ferrero, ok accordo premio...

(Adnkronos) - Il 19 settembre la Direzione Aziendale Ferrero si è incontrata...
HomeAutoprodottiMediobanca entra nel...

Mediobanca entra nel mercato regolamentato della Borsa di Berlino

Aderisce ad Apex, il servizio di negoziazione titoli gestito da Equiduct

Mediobanca è membro di Apex, il servizio paneuropeo di negoziazione titoli gestito da Equiduct, il Mercato regolamentato della Borsa di Berlino.

Apex offre accesso ad oltre 3.000 azioni ed ETF in 12 Mercati europei senza commissioni di esecuzione, garantendo elevati standard di qualità.

L’acquisizione di Equiduct consentirà a Mediobanca di ampliare la propria gamma di servizi di trading e di potenziare le proprie capacità di esecuzione, garantendo ai clienti minori costi operativi e la liquidità aggiuntiva offerta da Equiduct, sottolinea una nota dell’Istituto.

Mediobanca è uno dei principali broker italiani nei servizi di trading ed è la prima banca italiana a offrire a banche e broker terzi l’accesso a Equiduct.

Attraverso la propria piattaforma di execution, Mediobanca offre infatti a clienti istituzionali e retail l’accesso a tutte le principali Borse Valori in Europa, Stati Uniti e Asia per la negoziazione di azioni, ETF e obbligazioni.

Equiduct continuerà a collaborare con i broker italiani per garantire che il crescente numero di investitori retail riceva il miglior servizio possibile nell’esecuzione di operazioni su azioni ed ETF in Italia e in Europa.

Giovanni Lombardi Stronati

Immagine di vecstock su Freepik

Correlati

Fare business e valorizzare il patrimonio culturale: ecco le nuove frontiere del turismo

A Napoli dal 5 al 7 giugno conferenza internazionale del progetto europeo di ricerca e innovazione Horizon 2020 Be.CULTOUR Rigenerare e valorizzare il patrimonio culturale, responsabilizzando le comunità locali e potenziando le loro capacità imprenditoriali per co-creare e testare innovazioni...

Imprese, per Harmonic Innovation Group integrazione con EHT Holding

60 milioni di capitali raccolti tra finanziamenti di importanti Operatori e investimenti di privati, imprese e Istituzioni L’Assemblea generale degli azionisti di Harmonic Innovation Group Società Benefit ha approvato la fusione con EHT Holding, Consorzio catanese che riunisce 80 aziende,...

Festa dei Fiori al Decumano del Mare

Lo scorso 25 maggio in via de Marinis al centro storico di Napoli si è consumato l’ennesimo atto di violenza inaudita che ha sconvolto la comunità di questa parte della città che oggi viene riconosciuta come “Decumano del Mare”. Cinque...