martedì, Aprile 29, 2025

News e Investimenti

Breaking News

Musetti-Tsitsipas: orario, precedenti e...

(Adnkronos) - Lorenzo Musetti torna in campo a Madrid. Il tennista azzurro...

Esperti di emergenza: “Obbligo...

(Adnkronos) - Il mondo dell'emergenza italiana conferma e sostiene l'appello al Governo...

L’Isola dei famosi sta...

(Adnkronos) - L'Isola dei famosi sta per tornare e Mario Adinolfi potrebbe...

Isola del Giglio, le...

(Adnkronos) - Niente più suore all'Isola del Giglio. La superiora generale delle...
HomeDall'Italia e dal MondoMatilde Brandi e...

Matilde Brandi e Angela Melillo, il (vero) motivo della rottura a ‘La volta buona’

(Adnkronos) – L’amicizia tra Matilde Brandi e Angela Melillo è giunta al capolinea? Dopo giorni di indiscrezioni e presunti litigi, oggi, mercoledì 16 aprile, la showgirl Melillo è stata ospite di Caterina Balivo a ‘La volta Buona’ per chiarire il motivo dell’allontanamento dalla collega e amica storica Matilde Brandi.  

Matilde Brandi e Angela Melillo sono state 2 delle 10 showgirl protagoniste di ‘Ne vedremo delle belle’, lo show di Carlo Conti che si è concluso sabato 12 aprile con la vittoria di Lorenza Mario.  

Ad alimentare le voci di corridoio, di una possibile rottura tra le due showgirl, era stata proprio Matilde Brandi che incalzata dalla Balivo, nella puntata de ‘La volta buona’ andata in onda ieri martedì 15 aprile, aveva accusato la collega di aver detto “qualcosa riguardo l’amicizia che non avrebbe dovuto dire, un’amica vera non si comporta così”. Queste le parole di Matilde Brandi.  

 

La conduttrice Caterina Balivo ha dato così l’opportunità ad Angela Melillo di replicare alle parole di Matilde Brandi: “Io parlo direttamente con le persone interessate, quando ho qualcosa da chiarire o un problema. Non ne parlo in giro, neanche tra colleghe. Poi diventa un chiacchiericcio, un pettegolezzo di basso livello. Noi siamo molto amiche non è vero che io e lei non parliamo”, ha esordito la showgirl, che ha detto di dare molto valore all’amicizia.  

“Se un’amicizia si deve chiudere solo perché ho scelto di collaborare con una persona che non va a genio alle mie amiche…”, ha spiegato Angela Melillo, senza scendere nei dettagli sulla terza persona che sta in mezzo.  

“Io e Matilde – continua Angela Melillo – se dobbiamo dirci una cosa ce la diciamo. Ognuno è libero di lavorare con chi vuole, ma l’amicizia va oltre qualsiasi tipo di scelta”, ha concluso, ribadendo che l’amicizia con Matilde Brandi non si è affatto conclusa, sta vivendo solo una crisi passeggera.  

Correlati

Gaza, gli obblighi umanitari di Israele come potenza occupante al centro delle udienza all’Aia

ROMA - Al via all'Aia la seconda giornata delle udienze presso la Corte internazionale di giustizia (Icj) dedicate agli obblighi umanitari di Israele verso la popolazione nei Territori palestinesi occupati, in particolare Cisgiordania e Striscia di Gaza. Fino a...

Mara Sattei si sposa: la proposta del fidanzato producer al party per i suoi 30 anni

ROMA - Una festa di compleanno indimenticabile. Mara Sattei si sposa. La cantante ha ricevuto la fatidica domanda al party per i suoi 30 anni organizzato in un locale di Milano. A fare la proposta il fidanzato Alessandro Donadei,...

“Libera e stanca, ma sto bene”: è fuori dal carcere Valentina Cirelli in Guinea Bissau

ROMA - È stata rilasciata Valentina Cirelli, la cittadina italiana arrestata il 19 aprile in Guinea Bissau con l'accusa di aver partecipato a manifestazioni durante le quali sarebbero stati compiuti "atti vandalici" ai danni di una società cinese titolare...