lunedì, Luglio 15, 2024

News e Investimenti

Breaking News

Attentato Trump, capo Secret...

(Adnkronos) - Il tetto dal quale Thomas Matthew Crooks ha sparato all'ex...

Somalia, autobomba in ristorante...

(Adnkronos) - Un'autobomba è esplosa ieri sera fuori da un ristorante a...

Covid Lazio oggi, “esplosione”...

(Adnkronos) - Esplosione di contagi covid nel Lazio, dove si registrano "da...

Diabete, in Italia sistema...

(Adnkronos) - E' disponibile in Italia per le persone con diabete, a...
HomeAttualitàInc: ricavi 2022...

Inc: ricavi 2022 +13%, nel 2023 3 nuovi clienti e un sito rinnovato

7 nomination agli Emea Sabre awards, record per una agenzia italiana

Milano, 14 feb. (askanews) – Tre nuovi clienti acquisiti a gennaio 2023, un portfolio complessivo di 50 clienti, con un retention rate dell’80% negli ultimi tre anni e un giro d’affari in crescita del 13% nel 2022. Inc, pr agency content first, traccia un bilancio del 2022 e inaugura il 2023 con new entry e un nuovo sito web, che racconta una storia professionale lunga quasi 50 anni. A confermare tutto questo le sette nominations in sei categorie agli Emea Sabre awards, gli Oscar delle pr, un record assoluto per un’agenzia italiana.

A inizio di quest’anno hanno scelto di affidarsi a Inc Heineken Italy per quanto riguarda le pr del brand Heineken e la strategia di comunicazione corporate e csr. A seguito di un pitch, Amnesty International le ha affidato l’incarico di Agency of the records per il 2023, con l’impegno di seguire le campagne per il 5×100, per i lasciti testamentari e per il Natale. Anche Unione italiana food, di cui l’agenzia è partner per le pr da oltre 25 anni, le ha affidato la campagna pr a sostegno della categoria degli integratori alimentari. Un inizio d’anno in linea con le acquisizioni registrate nell’ultimo trimestre 2022 che confermano il posizionamento dell’agenzia in due settori strategici: il food & beverage e la comunicazione sociale.

“Siamo orgogliosi del nostro passato e del nostro futuro. Abbiamo la fiducia di clienti importanti, marchi che spesso hanno scritto la storia dei rispettivi settori di business – dichiara Pasquale De Palma, presidente e Ceo di Inc – Iniziamo il 2023 consapevoli della responsabilità che abbiamo nell’affiancare chi ci ha scelto. Lavoriamo nel segno di qualità e creatività, le nostre parole d’ordine nell’affrontare ogni sfida”.

Inc oggi conta su uno staff di 50 persone (+30% rispetto al 2019, età media di 38 anni col 67% dei ruoli manageriali ricoperti da donne), guidato da un leadership team di nove professionisti.

Correlati

“Dieci milioni di italiani soffrono di occhio secco: casi in aumento tra minori per esposizione a smartphone e tablet”

“Si stima che più di dieci milioni di persone (un italiano su cinque) abbiano sofferto di disturbi oculari riconducibili all’occhio secco (Dry Eye), un disagio vissuto come una vera e propria patologia, al pari dei dolori di una angina...

Innovation Village 2024, l’8 e 9 maggio a Napoli tra sostenibilità, AI e le opportunità per le imprese

Promuovere lo scambio di fabbisogni, idee e conoscenze e co-progettare soluzioni tecnologiche innovative e funzionali attraverso la creazione di circuiti collaborativi fra ricerca e imprese è l’obiettivo di Innovation Village 2024, il network di riferimento del Mezzogiorno in ambito...

Professioni, nel 2023 dall’Odcec Roma quasi mille ore di formazione gratuita in aula

“Il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma ha confermato, anche nel 2023, il proprio impegno nel campo della formazione, offrendo in un anno quasi 1000 ore di formazione in aula gratuita agli iscritti (993)....