venerdì, Febbraio 14, 2025

News e Investimenti

Breaking News

Trattamenti estetici low cost,...

Fondamentale affidarsi a strutture certificate che utilizzano tecnologie sicure e personale medico...

Consumi, Confesercenti: spesa media...

Budget in leggero calo rispetto allo scorso anno (-6%) Roma, 14...

Sanremo terzo atto, Duran...

Olly, Irama, Gabbani, Brunori Sas e Coma_Cose nella top 5 della terza...

Sanremo terzo atto, Duran...

Premio alla carriera per Iva Zanicchi, Settembre vince tra i giovani ...
Homevideo newsGioielli personalizzati, è...

Gioielli personalizzati, è boom fra i trentenni

La “personalizzazione” per rispondere a crisi del mercato

Roma, 19 lug. (askanews) – Aurora Pistone, titolare di Aurora Gioielli Boutique, racconta il boom dei gioielli personalizzati, soprattutto tra i trentenni. Una opzione capace di rispondere alla crisi del mercato dei gioielli.”La gioielleria sta affrontando una fase di cambiamento significativa e tra le principali difficoltà c’è la capacità di attrarre la clientela giovane. Che spesso preferiscono investire in tecnologia o esperienze piuttosto che in beni di lusso. Poi la concorrenza e la richiesta di trasparenza e sostenibilità stanno spingendo il settore a reinventarsi. E noi stiamo riuscendo a distinguerci in questo, grazie all’alta qualità ed alla personalizzazione di ogni gioiello. Un approccio su misura che sta attirando sempre più giovani alla ricerca di esclusività e personalità nei loro acquisti”.Tanta innovazione dunque nelle proposte di Aurora Gioielli Boutique: “Ogni nostro gioiello è un pezzo unico, creato su commissione, disegnato per rispecchiare storie e desideri di ogni nostro cliente, un livello di personalizzazione particolarmente apprezzato da giovani. Poi c’è il grande successo della nostra Svelabox, una scatola a sorpresa contenente i nostri gioielli artigianali e accessori abbinati, che unisce la grande qualità al fascino del mistero. Il calendario dell’avvento, nostro cavallo di battaglia, offre un’esperienza eccezionale di 24 giorni, unendo artigianato, tradizione e magia”.

Correlati

Si rompe un bicchiere in conferenza stampa, Giorgetti: “Porta bene?”

La battuta durante la presentazione della manovraRoma, 16 ott. (askanews) - Durante la presentazione della manovra alla stampa, mentre il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti stava cominciando a parlare, il viceministro Maurizio Leo ha rotto un bicchiere."Non so se è...

Zelensky esclude cessioni territoriali per porre fine a guerra

Nel "piano per la vittoria" ingresso nella Nato e armi a lungo raggioMilano, 16 ott. (askanews) - L'ingresso nella Nato e l'uso di armi a lungo raggio contro i territori occupati e contro la Russia. Sono alcuni dei punti...

Vino, per il Consorzio Chianti un “coast to coast” negli Usa

Il tour "Chianti Lovers" il 7 ottobre a NY e il 9 a San Francisco Milano, 4 ott. (askanews) – Viaggio "coast to coast" per il Consorzio Chianti negli Stati Uniti in occasione del "Chianti Lovers U.S. Tour...