domenica, Luglio 20, 2025

News e Investimenti

Breaking News

Ucraina-Russia, Zelensky a Putin:...

(Adnkronos) - Serve un incontro con Vladimir Putin per dare una chance...

Trump e il caso...

(Adnkronos) - "Pubblicate tutto". Donald Trump fa 'all in' sul caso degli...

Scandalo sessuale in Cina,...

(Adnkronos) - Ha sedotto oltre 1.600 uomini con parrucche, filtri e la...

Orso abbattuto a Yellowstone,...

(Adnkronos) - Un orso è stato abbattuto lo scorso 11 luglio nel...
HomeAttualitàGardaland 50th Anniversary:...

Gardaland 50th Anniversary: il 19 luglio un grande evento musicale

Milano, 15 giu. (askanews) – È ufficialmente iniziata la cinquantesima estate di Gardaland Resort. A scandirla, un vero e proprio countdown di eventi: un percorso di emozioni, divertimento e celebrazione che culminerà in una grande festa il 19 luglio, giorno del 50° compleanno del Parco del Parco che ha segnato una tappa fondamentale nelle generazioni ma anche nel costume degli italiani contribuendo a sviluppare una nuova forma di turismo dei parchi divertimento. 50th Anniversary Party, organizzato da FMEDIA, sarà trasmesso in diretta nazionale in Radiovisione su RTL 102.5 – media partner ufficiale dell’evento – portando la magia di Gardaland Resort in tutta Italia e permettendo, idealmente, a tutti di condividere – in tempo reale – questo anniversario speciale.

Per l’occasione, il cuore del Parco si trasformerà in un’arena a cielo aperto: fino all’1:00 di notte tra Djset e Ospiti musicali che si esibiranno live. Special Guest, direttamente da “la febbre del sabato sera”, i The Trammps, il leggendario gruppo internazionale della disco music infiammerà la piazza con il loro successo mondiale Disco Inferno (e non solo) riportando in scena l’energia travolgente degli anni ’70 che hanno visto nascere Gardaland nel lontano 1975.

La festa continuerà con l’energia salentina ed esplosiva dei Boomdabash, una delle band più amate del panorama musicale italiano, con il loro mix unico di reggae, pop e sonorità urban. Sarah Toscano, giovane talento che ha già fatto parlare di sé per la sua personalità travolgente e la sua straordinaria grinta, porterà tutta la sua energia e il carisma che l’hanno resa una delle voci emergenti della musica italiana. Il palco si accenderà poi con l’inconfondibile stile di Carl Brave, uno degli artisti più innovativi della scena urban italiana. A chiudere la serata, Rkomi, che con il suo stile inconfondibile ha conquistato ogni generazione e continua a dominare le classifiche.

Già da sabato 28 giugno il calendario si intensifica con l’apertura fino alle 23.00 qrazie a Gardaland Night is Magic, un percorso in movimento (walk-through) che unisce gioco, strategia e dinamismo in scenari ad alta tensione e un nuovo show serale FOREVER GARDALAND – 50 anni insieme: in programma tutte le sere in Piazza Jumanji: fontane danzanti, laser, video mapping e la voce di Prezzemolo guideranno gli Ospiti in un viaggio tra le epoche e i mondi che hanno fatto la storia del Resort, per celebrare cinquant’anni di avventure.

Con lo sguardo rivolto al futuro e la costante voglia di sorprendere, Gardaland Resort prosegue il suo percorso di crescita, affermandosi sempre più come punto di riferimento per il divertimento di intere generazioni.

Un luogo in continua evoluzione, capace di attrarre un pubblico ampio e diversificato: circa il 70% dei visitatori proviene dall’Italia, mentre il restante 30% – in costante crescita – arriva dall’estero. Ogni visita a Gardaland Resort è un’occasione per emozionarsi, connettersi e vivere esperienze sempre nuove, come Animal Treasure Island – novità esclusiva a livello mondiale – che, sin dalla sua apertura lo scorso aprile, continua a ottenere ottimi riscontri da parte del pubblico confermandone il valore innovativo.

Correlati

Ucraina-Russia, Zelensky a Putin: “Incontro tra leader per la pace”

(Adnkronos) - Serve un incontro con Vladimir Putin per dare una chance alla pace. Mentre la guerra si avvia a tagliare il traguardo di 3 anni e mezzo, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha proposto un nuovo round...

Trump e il caso Epstein: “Pubblicate tutto il materiale del Grand Jury”

(Adnkronos) - "Pubblicate tutto". Donald Trump fa 'all in' sul caso degli 'Epstein files'. Il presidente degli Stati Uniti nega qualsiasi coinvolgimento nel caso di Jeffrey Epstein, il finanziere morto suicida in carcere nel 2019 dopo la condanna...

Scandalo sessuale in Cina, travestito filmava rapporti con oltre mille uomini

(Adnkronos) - Ha sedotto oltre 1.600 uomini con parrucche, filtri e la promessa di discrezione, per poi filmarli di nascosto e vendere i video online. Un grave scandalo di violazione della privacy sessuale ha scosso la Cina, innescando...