domenica, Giugno 15, 2025

News e Investimenti

Breaking News

Emily in Paris 5,...

(Adnkronos) - "Se farò parte del cast di Emily in Paris 5?...

Mediobanca convoca cda straordinario,...

(Adnkronos) - Mediobanca convoca per oggi il cda per valutare se sia...

Pd, Follini: “E’ prigioniero...

(Adnkronos) - '“Così andiamo a sbattere”. Ci voleva il garbo di un...

Atp Stoccarda, oggi la...

(Adnkronos) - Ultimo atto dell'Atp di Stoccarda. Oggi, domenica 15 giugno, si...
HomeDall'Italia e dal MondoÈ sempre mezzogiorno,...

È sempre mezzogiorno, la gaffe che imbarazza Antonella Clerici: cosa è successo

(Adnkronos) – Gaffe a È sempre mezzogiorno. Tra i piatti proposti nella puntata di oggi, venerdì 16 maggio, il cuoco Andrea Mainardi ha preparato i suoi ‘Cordon bleu straordinari’, ma mentre spiegava la procedura si è lasciato sfuggire un commento dal ‘doppio senso’ che ha colto alla sprovvista la conduttrice Antonella Clerici. 

Tutto è accaduto mentre Mainardi spiegava ai telespettatori uno dei suoi trucchi in cucina: dopo aver impanato le fettine di petto di pollo, ha tirato fuori una siringa da cucina per iniettare dentro del burro, un passaggio che ha definito fondamentale per ottenere un risultato gustoso e “morbido”. “Quando vedete che comincia a rigonfiarsi, vuol dire che lo state mettendo dent…”, ha detto il cuoco che non è riuscito a completare la frase ambigua perché si è reso conto della gaffe e del doppio senso involontario.  

 

Antonella Clerici ha cercato di nascondere l’imbarazzo coprendosi il volto con le mani senza proferire parola. Minardi ha poi continuato, rincarando la dose con ironia: “Signori, qui a È sempre mezzogiorno, non facciamo solo da mangiare, vi facciamo venire fame e vi…”, ha aggiunto, scatenando l’ilarità del pubblico e della conduttrice che, nel frattempo, si è allontanata dalla telecamera per ridere liberamente.  

Un’immagine che in poco tempo è diventata virale, destinata a diventare un meme. Nel frattempo, gli involtini di pollo sono finiti nell’olio bollente, et voilà pronti per essere serviti. Gaffe compresa. 

Correlati

Perché si parla dello Stretto di Hormuz

ROMA - Il riaccendersi del conflitto tra Israele e Iran ha riportato sotto i riflettori uno dei punti più strategici e vulnerabili del commercio globale: lo Stretto di Hormuz. Questa sottile via d'acqua, larga appena 30 chilometri nel suo...

Germania, Francia e Uk: “Offerta di negoziati immediati all’Iran”. Crosetto: “Se Teheran arriva all’atomica la usa subito”

Di Vincenzo Giardina e Maria Carmela Fiumanò ROMA - "Offerta" all'Iran di "negoziati immediati" sul programma nucleare da parte di Germania, Francia e Regno Unito: l'annuncio è stato fatto dal ministro degli Esteri tedesco Johann Wadephul oggi, nel corso di...

Biennale Teatro, il talento di Ursina Lardi: attrice Leone d’argento

Protagonista de "La veggente" di Milo Rau: da reporter a vittimaVenezia, 15 giu. (askanews) - Una fotografa di guerra che vive a contatto con l'orrore e lo racconta e sembra invulnerabile. Fino a quando la violenza del mondo non...